Lavorazione metalli CNC

Lavorazioni CNC

Macchine CNC

R.G.F- srl si occupa della lavorazione metalli CNC, ma cosa significa questa sigla? CNC è un acronimo inglese per Computer Numerical Control: si tratta quindi di macchine a controllo numerico, oggi particolarmente diffuse e impiegate in ogni campo della meccanica. Le macchine a controllo numerico consentono lavorazioni di grandissima precisione e sono quindi adatte alla realizzazione di incisioni, sculture ma anche produzione di minuterie e accessori. R.G.F- srl utilizza le macchine a controllo numerico per la lavorazione dei metalli.

 

Fresatura CNC

Presso R.G.F. – srl, la lavorazione metalli CNC è attuata specialmente per l’ottone e l’alluminio, ma l’azienda fiorentina realizza produzioni su ogni tipo di metalli, occupandosi anche della fresatura metalli. La lavorazione dei metalli consente:

  • realizzazione campionature su disegno del cliente;
  • realizzazione accessori moda;
  • realizzazione minuterie.

 

Macchinari tecnologici di ultima generazione

R.G.F- srl, con sede a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze, è azienda leader nel settore della lavorazione dei metalli e nelle lavorazioni CNC: grazie all’utilizzo di macchinari tecnologici di ultima generazione e al costante aggiornamento dello staff sulle ultime novità del settore, viene garantito l’ottimo livello di qualità dei prodotti commissionati. Lo staff dell’azienda è inoltre a completa disposizione della clientela per fornire informazioni e consulenze.

Share by: